Chi Siamo

Materiali Edili Pinotti,
nasce nel 1977 con un piccolo magazzino a Schivenoglia gestito da papà Silvano e mamma Laura.

Negli anni si allarga la gamma di materiali edili e si inserisce qualche articolo di ferramenta e colori, successivamente con l’entrata in società dei due figli c’è l’apertura del magazzino di Quistello.

A Quistello su una superficie di 6000 mq vengono viene inserito il tintometro per colori e intonachini, le stufe a pellet e legna e sistemi costruttivi a secco cartongesso. Viene inoltre progettata un’area espositiva per autobloccanti, casette in legno e area garden.

L’adesione al più grosso consorzio di magazzini Edili d’Italia (D.E.C.) porta i due magazzini ad una crescita professionale e strutturale consentendo un aggiornamento continuo sui nuovi materiali per stare al passo con l’evoluzione del settore.

Dal 2020 arriva la terza generazione dell’azienda, entra il nipote Simone segno che l’azienda si sta preparando ad essere pronta con le migliori soluzioni per affrontare il comparto costruzioni di domani.

Attualmente in entrambi i magazzini si trattano tutti i materiali Edili, legname da costruzione, Ferramenta, abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, giardinaggio, pavimentazioni esterne, arredo giardino, stufe a pellet e legna, colori e vernici, cartongesso, legna da ardere e Pellet, Canne fumarie, Barbecue a Gas.

Scegli la stufa ideale per la tua casa e scopri gli incentivi governativi che puoi ottenere

Contattaci per un sopralluogo